fbpx
HomeCronacaAPRILIA - Preso a pugni e rapinato dopo che aveva prelevato 800...

APRILIA – Preso a pugni e rapinato dopo che aveva prelevato 800 euro dallo sportello Atm delle Poste di via Lussemburgo.

Articolo Pubblicato il :

Preleva al bancomat e si allontana, ma viene accerchiato da tre persone, preso a pugni e rapinato. E’ la sequenza rapida di eventi che hanno visto protagonista un giovane pakistano. L’uomo – un operaio – si era recato, la sera di martedì scorso, presso lo sportello Atm delle Poste di via Lussemburgo. Aveva appena prelevato 800 euro e stava rientrando verso casa quando, invece, è stato fermato da tre individui e preso a pugni. Il cittadino pakistano è stato così privato del denaro e lasciato a terra.

Per fortuna per lui non ci sono state gravi conseguenze fisiche, ma è rimasto molto turbato dall’accaduto. Non è stato necessario recarsi al pronto soccorso, ha riportato solo delle escoriazioni. L’uomo però ha poi sporto denuncia ai carabinieri di via Tiberio che ora stanno cercando di risalire ai responsabili.

Si tratta dell’ennesima rapina avvenuta in città. Tutto si è consumato nel quartiere Toscanini e, purtroppo, in quel momento non passava nessuno che potesse correre in aiuto alla vittima. Per lui tanta paura e lo sconforto di vedersi sottrarre con la forza gli 800 euro in contanti appena prelevati e guadagnati con il duro lavoro.

Poche settimane fa un imprenditore venne accerchiato da due uomini, ma in pieno giorno, e sotto minaccia costretto a consegnare il suo orologio, mentre i rapinatori puntavano a rubare la costosa Porsche. I malviventi in quell’occasione vennero messi in fuga dai residenti della zona che notarono la scena dai balconi. E poi proseguono furti di borse e aggressioni.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE