fbpx
HomeArchivio SportAprilia, Primavera un punto al photo-finish

Aprilia, Primavera un punto al photo-finish

Articolo Pubblicato il :

Nella 13’ma giornata di campionato il Centro Sportivo Primavera agguanta al 93′ un punto d’oro che la tiene ancorata nei vertici della classifica.

Le squadre hanno pareggiato per 2 a 2 al termine di una gara tirata e molto tattica.

Contro una buonissima Nuovo Cos Latina i ragazzi di Massimo Bindi la sbloccano subito con un rigore di Gianmatteo Gazzi al 9′, decretato per atterramento in area di Nicolò Masciangelo.

La partita sembra pressocchè in controllo ma tra il 25’mo e il 30′ la squadra di Latina la ribalta con un rigore di Maola ( ex Aprilia di Venturi ) e con un bellissimo tiro da fuori area di Di Giulio.

Il secondo tempo vedono gli attacchi sterili del Centro Sportivo Primavera e il Cos Latina in controllo e con diverse pericolose ripartenze, anche i cambi non procurano nessun effetto.

Quando oramai tutto sembrava deciso al 93′, da un cross da calcio d’angolo, confusione in area con il pallone che schizza tra gambe e spalle ma il quizzo vincente è di Nicolò Masciangelo che la spunta mettendo in rete.

Un punto che muove la classifica e che fà tanto morale. La prossima domenica riceveremo al Ci.Ma. Nuovo Primavera l’Atletico Aprilia.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE