Il Comune di Aprilia comunica che, grazie ad un provvedimento varato il mese scorso dalla Regione Lazio (DGR n. 126 del 9 marzo 2021, pubblicata sul BURL n. 27 del 16 marzo 2021), sono posticipati i termini di presentazione delle domande per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014
I richiedenti l’assegnazione in regolarizzazione, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti, dovranno inviare entro e non oltre le ore 24:00 del 28/05/2021, il modulo di domanda di regolarizzazione al Comune o all’ATER di Latina in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini.
Nel primo caso (in autonomia) l’invio della domanda – unitamente ai documenti richiesti – dovrà essere inviata a mezzo raccomandata r/r o via Pec alla casella appositamente istituita dall’Ente Gestore; mentre nel secondo caso (attraverso CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini, ecc…), la domanda e i documenti dovranno essere inviati – solo ed esclusivamente a mezzo Pec.
Il modello di domanda è disponibile online sul sito del Comune di Aprilia e sul sito www.regione.lazio.it nella sezione Casa.