fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia - Rifiuti, in Consiglio Comunale si discute del futuro della città:...

Aprilia – Rifiuti, in Consiglio Comunale si discute del futuro della città: in aula giovedì 23 novembre

Articolo Pubblicato il :

Il prossimo Consiglio Comunale di Aprilia sarà cruciale per la questione ambientale che interessa la città. Lo sarà soprattutto perché si discuterà della gestione degli impianti di trattamento rifiuti sul territorio dopo che la Regione Lazio ha decido si abrogare gli Egato. Il futuro – per quanto riguarda la presenza di discariche e la gestione degli impianti attuali con eventuali ampliamenti – diventa più incerto di prima.

L’assise è stata convocata in seduta pubblica ordinaria nel Palazzo Comunale per le ore 15:00 del giorno 23 novembre 2023, per la trattazione del seguente: ORDINE DEL GIORNO

1. BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO COMUNE DI APRILIA PER L’ESERCIZIO 2022 E RELATIVI ALLEGATI, AI SENSI DELL’ART. 151, COMMA 8, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267. APPROVAZIONE.

2. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE INERENTE L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 210,

3. MOZIONE: SOSPENSIONE DI TUTTE LE DISPOSIZIONI CHE DISCIPLINANO LA LOCALIZZAZIONE, L’AMPLIAMENTO E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI SELEZIONE, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI, IN ATTESA CHE LE COMPETENZE SIANO STABILITE ED ASSEGNATE IN VIA DEFINITIVA ALLE PROVINCE.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE