fbpx
HomeAltre NotizieAprilia, rimossi i giochi rotti del Parco Caduti di Cefalonia

Aprilia, rimossi i giochi rotti del Parco Caduti di Cefalonia

Articolo Pubblicato il :

Sicurezza nel parchi di Aprilia. Oggi gli operai della Multiservizi e della Progetto Ambiente al lavoro anche presso il Parco Caduti di Cefalonia dove c’erano altri giochi rotti e pericolosi per i bambini. Presente uno stato di degrado e incuria che preoccupava. L’input anche questa volta è giunto dal Commissario Paolo D’Attilio che sta cercando di conferire decoro alle aree verdi della città, soprattutto a quelle frequentate dai bambini e dalle loro famiglie.

Andrea Ragusa dei 5 Stelle nei mesi scorsi aveva più volte denunciato lo stato di degrado in cui versavano le aree verdi. Ottenendo l’interdizione di molti giochi, tra cui le aree del parco Manaresi e del Parco alle spalle di via Caligola. I giochi rotti e pericolosi erano stati segnalati con del nastro arancione, scelta non condivisa affatto dal Commissario D’Attilio che ha chiesto subito la rimozione e la messa in sicurezza delle aree verdi.

“Smantellamento dei giochi ormai irrecuperabili. – Commenta Ragusa – La politica ha le sue colpe per gli anni di mancata manutenzione non fatta eseguire da personale qualificato, sia con l’amministrazione civica della città che con quella di centro-dx (con quest’ultima gli assessori pensavano che la competenza fosse “di quell’altro”). A tutto questo hanno contribuito alcuni nostri concittadini, diciamo così, poco educati, e questo è il risultato!”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE