fbpx
HomeAltre NotizieAprilia, ripristinato il flusso idrico dopo 18 ore di rubinetti a secco....

Aprilia, ripristinato il flusso idrico dopo 18 ore di rubinetti a secco. “Potrebbero verificarsi riduzioni ancora per qualche ora”.

Articolo Pubblicato il :

Ad Aprilia è stato ripristinato il flusso idrico dopo ben 18 ore di rubinetti a secco nell’intera città, ad esclusione delle zone di Campoleone e Campoverde. “Potrebbero verificarsi riduzioni ancora per qualche ora” fa sapere con una nota il Comune di Aprilia. La società Acqualatina ha, comunque, portato a termini i lavori che era stati programmati sulla condotta adduttrice di Carano; lavori che dalle 14.00 di ieri pomeriggio hanno costretto un’intera città a restare senz’acqua.

I cittadini chiedono a gran voce riduzioni in bolletta, per i grossi disagi subiti, e l’intervento dell’Amministrazione Comunale.

“Il servizio a breve riprenderà regolarmente. – assicura il Comune di Aprilia – anche se potrebbero verificarsi ancora riduzioni del flusso idrico, soprattutto nei piani salti degli edifici”.  Oggi uffici pubblici e scuole sono regolarmente aperte al pubblico.

All’alba di questa mattina era arrivato l’ennesimo avviso di Acqualatina che annunciava un prolungamento dell’interruzione idrica programmata (male, viene da dire) sull’intero territorio comunale di Aprilia.

Al risveglio l’amara sorpresa per migliaia di cittadini, aziende e attività commerciali che dal primo pomeriggio di ieri avevano i rubinetti completamente a secco.

Grandissimi disagi per l’intera città e mancati introiti per migliaia di attività produttive. E questa, è solo l’ennesima interruzione idrica che la società che gestisce il servizio programma in piena stagione calda.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti di Acqualatina 800 626 083.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE