Domenica 15 settembre ad Aprilia, nella cornice della Tenuta Ravizza Garibaldi di Carano, si terrà la seconda edizione di “Risvegli Musicali – concerto all’alba nel casale”, evento ideato e organizzato da Barbara Calandro.
Dopo l’esperimento felicemente riuscito dello scorso anno, il progetto torna con il desiderio di rivivere un’esperienza davvero magica: il sorgere del sole accompagnato da una colonna sonora evocativa ed emozionante.
Ad allietare l’attesa dell’alba ritroveremo il duo formato da Roberto Berti al pianoforte e Daniele Querini al flauto traverso: il repertorio spazierà da famose arie del repertorio operistico, con un omaggio a Giacomo Puccini, di cui quest’anno ricorre il centenario della morte, passando per brani celeberrimi del repertorio classico e del musical.
L’ingresso è libero ma con prenotazione obbligatoria.
Il pubblico è cortesemente invitato a portare la propria seduta. Il concerto inizierà puntualissimo alle 6:30 (l’alba non aspetta!)
L’ingresso alla tenuta sarà consentito dalle 5:45. Non sarà possibile accedere alla tenuta dopo l’inizio del concerto. In caso di pioggia, il concerto verrà rinviato a data da stabilirsi.
Info e prenotazioni: infoartenelcuore@gmail.com.