fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAprilia - Riunione tra i Consorzi e l'amministrazione comunale sulle opere per...

Aprilia – Riunione tra i Consorzi e l’amministrazione comunale sulle opere per le periferie: “Ci aggiorneremo ogni 15 giorni”

Articolo Pubblicato il :

Con le dovute precauzioni di mascherina,distanza e sanificazione,si è svolta ieri una riunione congiunta del Coordinamento dei consorzi di Aprilia e gli assessori di riferimento, Ruberti (Urbanistica); Laurenzi (Ambiente) Caporaso (LL.PP.)  ed il Sindaco Antonio Terra, su temi ancora pendenti e privi di risultati soddisfacenti. Sono stati affrontati gli argomenti riguardanti: la partenza e la funzionalità dell’ufficio URPA; impegno per il finanziamento per Casalazzara; impegno per i ristori Turbogas; situazione impianto fognario Fossignano 5 e la Gogna; situazione riguardante il depuratore di Campo di Carne; la situazione del consorzio Monteluco; sistema Campoleone; infine il depuratore di Campoverde. Inoltre a chiarimenti su dei tecnici che girano per misurare i passi carrabili in periferia, laddove esiste già una delibera comunale che ne disciplina l’applicazione e chi deve pagare e chi no.

“Valutando gli argomenti trattati e le risposte degli assessori – commenta il Presidente del Coordinamento dei consorzi di Aprilia  Giancarlo Mulas – il Sindaco ha chiesto loro di incontrare il direttivo del Coordinamento a scadenza quindicinale per sapere lo stato di avanzamento sui temi da noi proposti. Come direttivo del Coordinamento siamo sicuri di riuscire a seguire con successo quanto da noi chiesto e auspicato, già fissato il prossimo incontro per il 17 maggio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE