fbpx
HomeNotizie in CopertinaAprilia - San Michele 2024, ci attende una festa sottotono: ancora nessun...

Aprilia – San Michele 2024, ci attende una festa sottotono: ancora nessun programma definitivo

Articolo Pubblicato il :

Mancano meno di 10 giorni al via della festa di San Michele Arcangelo ad Aprilia e ancora nulla viene comunicato sul programma. Sarà probabilmente un’edizione sottotono. Da quanto trapela manca un vero e proprio cantante di punta e il programma per tutte e tre le serate previste è stato difficile da definire. L’organizzazione anche quest’anno è affidata alla Pro Loco di Aprilia che ha dovuto faticare un po’ per vedersi confermare il budget dell’edizione del 2024. Quello che si sa è che si festeggerà dal 27 al 29 settembre. Il 28 settembre si terrà sicuramente la processione, secondo il volere del parroco della chiesa di San Michele Arcangelo in piazza Roma, Don Franco Marando per permettere al vescovo, Monsignor Viva di partecipare. Domenica 29 settembre i fuochi d’artificio.

Venerdì 28 settembre la serata sarà animata da un gruppo musicale dedicato agli anni ’90, stessa cosa già fatta nelle ultime feste fatte a Cisterna e in altri comuni limitrofi.

Il cantante di punta – che però sarà un nome decisamente minore – si esibirà la sera di sabato 28 settembre. Per la serata di domenica non si hanno informazioni.

Cristina D’Avena è stata definitivamente esclusa – non piaceva ai Commissari – ma soprattutto nelle date indicate non era disponibile ad esibirsi.

E poi accantonata anche Anna Tantangelo, troppo costosa.

Sul tavolo dunque è rimasto il nome di un comico che potrebbe esibirsi insieme ad un gruppo musicale. Ma non si sa altro. Nelle prossime ore è probabile che il programma verrà sottoposto per l’ennesima volta al Commissario Paolo D’Attilio nella speranza che venga approvato e reso noto alla stampa e alla città. Per ora però la festa di quest’anno sarà solo all’insegna di panini e bancarelle.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE