fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAPRILIA - Ufficio Postale di Campo di Carne chiuso: il Comitato di...

APRILIA – Ufficio Postale di Campo di Carne chiuso: il Comitato di Quartiere chiede una programmazione anche per le periferie.

Articolo Pubblicato il :

Ufficio Postale chiuso a Campo di Carne, alla periferia di Aprilia: il Comitato di Quartiere chiede con urgenza una programmazione settimanale anche per gli uffici in periferia. “A seguito dell’emergenza Coronavirus – spiega il Comitato di quartiere Campo di Carne – le Poste hanno provveduto ad una rimodulazione delle aperture degli Uffici Postali, disponendo la chiusura totale dell’ufficio di Campo di Carne. Comprendendo l’assoluta esigenza di tutelare i vostri dipendenti, – scrive il Comitato a Poste Italiane –  vi ricordiamo che il servizio postale rientra tra i servizi di pubblica utilità e deve essere garantita a tutti i cittadini”.

“I provvedimenti di chiusura da Voi assunti determinano, specie in questo momento di emergenza, un grave danno ai cittadini che sono costretti a doversi spostare verso il centro soprattutto per le persone più anziane che non hanno mezzi di trasporto e quindi esporli a possibili contagi.

E’ al quanto sconcertante che una borgata come Campo di Carne abbia l’ufficio postale chiuso completamente. Inoltre, come già richiesto molto tempo fa, l’ufficio è sprovvisto di ATM che aiuterebbe con i prelievi e controlli estratti conti.

Siamo quindi a richiedere con urgenza una programmazione settimanale degli uffici presso le periferie per evitare spostamenti inutili come già richiesto da tutte le istituzioni”.

Comitato Quartiere Campo di Carne

www.campodicarne.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE