Oggi il Sindaco di Ardea Mario Savarese ha nominato un nuovo componente della Giunta Comunale.
L’ingegnere Claudio Di Biagio entra a far parte della giunta comunale di Ardea con le deleghe a lavori pubblici, urbanistica, usi civici e demanio.
L’ingegnere Di Biagio ha iniziato la sua attività come libero professionista nel settore civile con particolare riferimento all’edilizia pubblica agevolata. A seguito della riforma legislativa dei lavori pubblici ha proseguito la sua esperienza lavorativa come dipendente di enti pubblici di vari livelli (comunale, provinciale e regionale). Per tali Amministrazioni si è occupato principalmente di lavori e di opere pubbliche curandone l’intero iter tecnico amministrativo a partire dalla fase di rilevamento dei bisogni e delle esigenze con consequenziale inserimento nella programmazione della progettazione co le necessarie approvazioni, delle procedure di scelta del contraente e relativa esecuzione fino alla fase finale del collaudo.
L’amministrazione da il proprio benvenuto al nuovo componente con cui sarà possibile accelerare ulteriormente la concretizzazione delle numerose ed importante opere programmate dall’Amministrazione