fbpx
HomeArchivio CronacaArmi clandestine e 15 chili di droga nascosti in casa: la Polizia...

Armi clandestine e 15 chili di droga nascosti in casa: la Polizia arresta un 46enne di Fondi.

Articolo Pubblicato il :

Armi clandestine e 15 chili di droga nascosti in casa: la Polizia arresta un 46enne di Fondi. L’operazione, condotta dagli agenti del locale commissariato, con l’ausilio dei cani antidroga War ed Enduro della Squadra Cinofili di Nettuno, è scattata ieri mattina. Nell’abitazione dell’uomo – che annovera diversi precedenti specifici – la Polizia ha recuperato oltre un chilo di marijuana, 9 chili di hashish e ben 5 chili di cocaina.

Sono stati rinvenuti anche 2 fucili calibro 12, di cui uno con matricola abrasa e l’altro oggetto di un furto commesso in provincia di Salerno, 16 cartucce calibro 12 e circa 20.000 euro in contanti. Sotto sequestro sono finiti anche bilancini di precisione e tutto il materiale per confezionare la droga. Droga e armi erano in parte occultate nel sistema fognario dell’abitazione e in parte nel giardino.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto e condotto in carcere.  Ora, le indagini proseguono, in particolare per far luce sulla provenienza delle armi e la destinazione dell’ingente quantitativo di droga sequestrata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE