Arrivano segnalazioni, ma ancora nessuna notizia del 14enne di Ardea Gabriele Pietrocarlo, allontanatosi di casa lo scorso venerdì 6 Dicembre. Al numero di emergenza dell’associazione Penelope, un’organizzazione di volontariato che supporta le famiglie delle persone scomparse, nelle scorse ore sono arrivate delle segnalazioni secondo le quali Gabriele potrebbe trovarsi a Roma, in zona Palmiro Togliatti-Quarticciolo, in compagnia di alcuni suoi coetanei. I volontari dell’associazione stanno verificando l’accuratezza degli avvistamenti.
Gabriele Pietrocarlo, lo scorso venerdì è uscito di casa e non è più tornato. I familiari si sono rivolti alle forze dell’ordine che hanno attivato le ricerche in tutta la regione. Il 14enne è alto 1,74 metri, pesa 65 chili, ha carnagione chiara, capelli castani corti e occhi marroni. Portava con sé uno zainetto nero della Nike.
Per segnalazioni, si può contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o il “Pronto Penelope” al 339/65.14.799 (anche tramite WhatsApp).