fbpx
HomeCronacaAttriti tra le mura domestiche, accoltella il fratello e la moglie. 66enne...

Attriti tra le mura domestiche, accoltella il fratello e la moglie. 66enne pontino in manette per tentato omicidio.

Articolo Pubblicato il :

Stanco dei continui attriti tra le mura domestiche, accoltella il fratello ed anche la moglie. Un 66enne di Gaeta è finito in manette per tentato omicidio lesioni personali aggravate; ora si trova nel carcere di Cassino. I fatti risalgono allo scorso 16 giugno e sono avvenuto in Monte Tortona, nella cittadina del sud pontino. Il fratello dell’arrestato, un 63enne, ora è fuori pericolo: è ricoverato al Dono Svizzero di Formia con una prognosi di 30 giorni; ha riportato ferite all’addome e al braccio sinistro. La cognata, una 56enne, che ha riportato escoriazioni al capo, è stata dimessa.

Ad allertare i Carabinieri, quella mattina, era stata una donna che affermava di essere stata avvicinata da due vicini di casa, un uomo e una donna ricoperti da vistosi rivoli di sangue lungo il corpo che chiedevano aiuto”.

Sotto sequestro sono finiti due coltelli da cucina, rinvenuti all’interno di alcuni cassetti dove l’uomo aveva tentato di occultarli. I tre convivevano all’interno della stessa abitazione ed è proprio all’interno delle mura domestiche che è da ricercare il movente, – spiegano i Carabinieri – da addebitare a pregresse discussioni e situazioni di attrito tra il reo e la donna”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE