fbpx
HomeArchivio CronacaAuto incolonnate in via Toscanini, ad Aprilia, in attesa di entrare all’Ecocentro....

Auto incolonnate in via Toscanini, ad Aprilia, in attesa di entrare all’Ecocentro. Consentito l’accesso di una vettura alla volta.

Articolo Pubblicato il :

Traffico in tilt questa mattina in via Toscanini, ad Aprilia, per le auto incolonnate, in attesa del proprio turno, per entrare all’ecocentro di via Portogallo, riaperto lo scorso lunedì dopo uno stop di diverse settimane per via dell’emergenza Covid-19. Fino al prossimo 18 maggio, lo ricordiamo, sarà possibile conferire presso l’Ecocentro oltre agli sfalci e le potature anche i rifiuti ingombranti e gli abiti dismessi, “rispettando, però – ha spiegato il Comune – il calendario che prevede la possibilità di conferimento, ogni giorno, per gli abitanti di una diversa zona, dalle 7.00 alle 13.30. E’ consentito l’accesso di una sola vettura alla volta, da qui l’ingorgo in strada creatosi questa mattina.

Ecco il calendario:

venerdì 08 maggio: Zone 5/6

sabato 09 maggio: Zona 1

domenica 10 maggio: Zona 2

lunedì 11 maggio: Zona 3

martedì 12 maggio: Zona 4

mercoledì 13 maggio: Zone 5/6

giovedì 14 maggio: Zona 1

venerdì 15 maggio: Zona 2

sabato 16 maggio: Zona 3

domenica 17 maggio: Zona 4

lunedì 18 maggio: Zone 5/6

“Sarà consentito l’accesso di una sola vettura alla volta e solo per il conferimento degli sfalci e potature, dei rifiuti ingombranti e degli abiti dimessi. – ha spiegato il Comune di Aprilia – I cittadini che volessero fruire del servizio dovranno mettersi in fila su via Portogallo, in attesa del proprio turno, rimanendo all’interno delle proprie vetture, per rispettare le disposizioni delle autorità sanitarie.

Il conferimento sarà possibile solo previa visione, da parte dell’operatore ecologico, del documento di identità che attesti la residenza nel Comune di Aprilia.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE