Investimento mortale questa mattina all’alba sulla Pontina, a Sabaudia: un giovane straniero è morto e un altro è rimasto gravemente ferito. Il responsabile dell’incidente è fuggito via senza prestare soccorso. Gli agenti della Polizia Stradale di Terracina, ora, sono a caccia dell’automobilista pirata.
Il fatto è accaduto all’alba, attorno alle 5.00, all’altezza della Migliara 53. Un’auto – fuggita poi via – ha investito due persone: si tratta due giovani stranieri, probabilmente braccianti agricoli, che si trovavano in sella alle loro bici. Uno dei due, a causa del violento impatto, purtroppo non ce l’ha fatta. Addosso non aveva documenti, ma si tratta di un giovane di origine africana. L’altro ragazzo, un 21enne, ha invece riportato gravi fratture: a bordo di un’ambulanza, in codice rosso, è stato condotto in ospedale, al Fiorini di Terracina.
Lunghe code si sono formate su quel tratto di Pontina, in entrambe le direzioni. Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina.