Aveva abusato sessualmente di due donne nel milanese. Un 20enne egiziano, residente in un paesino della provincia di Pesaro e Urbino, è stato catturato dai Carabinieri in provincia di Latina; si nascondeva in un appartamento a Formia. L’arresto – in esecuzione ad una misura cautelare in carcere emessa dalla Procura di Milano – è stato eseguito ieri sera. Secondo l’accusa, mentre stava eseguendo dei lavori edili in un palazzo di Trezzano sul Naviglio, nel milanese, lo straniero avrebbe costretto due donne a subire atti sessuali, approfittando anche dell’età avanzata di una delle due vittime.
I Carabinieri del N.O.RM. – Sezione Operativa della Compagnia di Formia sono intervenuti in collaborazione con i colleghi della Stazione di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano.
“Sul giovane pendeva da giorni un ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano. Il provvedimento – spiegano dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina – scaturisce dalle indagini svolte a seguito di alcune querela per violenza sessuale sporte lo scorso mese di maggio presso il Comando Stazione di Trezzano sul Naviglio.
Il prevenuto, approfittando del fatto di stare eseguendo lavori edilizi in un palazzo di quel centro, costringeva due donne a subire atti sessuali approfittandosi anche dell’età avanzata di una delle due, tale da ostacolare la privata difesa.
I militari che già da giorni stavano effettuando servizi tesi alla cattura del soggetto, solo nella serata di ieri, dopo un lungo servizio di sorveglianza, hanno individuato il 20enne in un’abitazione di Formia, decidendo di intervenire traendolo in arresto. Il prevenuto è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Milano”.