fbpx
HomeArchivio CronacaAveva allestito nella sua cantina, a Nettuno, una piantagione di marijuana: i...

Aveva allestito nella sua cantina, a Nettuno, una piantagione di marijuana: i Carabinieri arrestano un 38enne.

Articolo Pubblicato il :

Aveva allestito nella sua cantina, in via Lombardia, a Nettuno, una piantagione indoor di marijuana, con svariate piante, tutte alte più di un metro e 70. I Carabinieri del Nor della Compagnia di Anzio, ieri pomeriggio, hanno arrestato e sottoposto ai domiciliari un 38enne nettunese, originario di Milano, già noto agli archivi giudiziari per precedenti specifici. Sotto sequestro, nel corso della perquisizione domiciliare, è finito anche tutto l’occorrente per la coltivazione della droga: lampade riscaldanti, impianti di ventilazione ed anche un trasformatore di energia elettrica, per un valore complessivo di circa 6mila euro. La droga estirpata, del peso di 4 chili e mezzo, avrebbe fruttato 3mila euro.

I Carabinieri della Compagnia di Anzio, agli ordini del Capitano Giulio Pisani, sono riusciti a sferrare un altro colpo alla criminalità diffusa, colpendo soprattutto gli interessi di molti giovani e giovanissimi.  I militari avevano deciso di effettuare prima un sopralluogo e, successivamente, una perquisizione domiciliare.

Quest’ultima, ieri pomeriggio, ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro la piantagione di marijuana comprensiva di tutto l’occorrente.

L’arrestato, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato ricondotto agli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà nei prossimi giorni.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE