fbpx
HomeArchivio CronacaAvevano una Fiat 500 Abarth rubata e sofisticati sistemi elettronici: denunciati a...

Avevano una Fiat 500 Abarth rubata e sofisticati sistemi elettronici: denunciati a Latina tre italiani per ricettazione.

Articolo Pubblicato il :

Gli agenti della Squadra Volante di Latina denunciano tre italiani per ricettazione. Ieri sera, la Polizia ha intercettato in strada un’auto di lusso, a bordo della quale c’erano due uomini. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di numerose apparecchiature elettroniche, di quelle che si usano per l’apertura fraudolenta delle auto, e di sofisticati sistemi capaci di captare ed inibire le frequenze degli antifurti e dei telecomandi di apertura.

Addosso ad uno dei due gli agenti hanno rinvenuto anche le chiavi di un box auto, affittato da una terza persona. E’ scattato quindi il controllo:  all’interno vi era custodia una Fiat 500 Abarth, risultata rubata lo scorso mese di agosto sul lungomare di Latina.

Nel box c’erano altre centraline elettroniche e parti di auto già smontate. Al termine degli accertamenti, i tre italiani – di 31, 33 e 40 anni – sono stati tutti denunciati per ricettazione in concorso.

Il box auto è stato sottoposto a sequestro penale assieme alla refurtiva; la vettura rubata, di rilevante valore economico, è stata restituita al legittimo proprietario.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE