fbpx
HomeArchivio CronacaAvviata una raccolta fondi per finanziare le ricerche dell’alpinista di Sezze Daniele...

Avviata una raccolta fondi per finanziare le ricerche dell’alpinista di Sezze Daniele Nardi e del suo compagno di spedizione.

Articolo Pubblicato il :

Daniele Nardi (a destra) assieme a Tom Ballard

Oltre alle condizioni meteo proibitive, a rallentare le ricerche sul Nanga Parbat – dove sono dispersi dallo scorso 24 febbraio l’alpinista di Sezze, Daniele Nardi, ed il suo compagno di spedizione, Tom Ballard – anche le difficoltà economiche nel pagare quotidianamente elicotteri ed elicotteristi dell’aviazione pakistana. Il fondo lasciato dall’alpinista di Sezze è terminato e la sua famiglia ha già coperto altre spese. Il fratello di Daniele Nardi assieme ad alcuni amici ha avviato una raccolta fondi sulla nota piattaforma “Gofundme”.

“Non vogliamo lasciare nulla di intentato perché Tom e Daniele tornino a casa. – scrivono – Tutte le donazioni verranno utilizzate per dare un supporto concreto per ritrovare i due alpinisti. Le somme non utilizzate per tale scopo – spiegano –  verranno devolute alle scuole del Pakistan per garantire ai ragazzi il diritto allo studio, come Daniele ha fatto e fa in ogni sua spedizione come Ambasciatore dei Diritti Umani”.

Questo l’appello del fratello e degli amici di Daniele Nardi su “Gofundme”:

“Ciao a tutti,

siamo un gruppo di amici di Daniele. Lui è in ogni nostro cuore.

Daniele e Tom suo compagno di spedizione sono dispersi sul Nanga Parbat dal 24.02.2019. Vogliamo dare il nostro aiuto alle ricerche per noi Daniele non è solo un amico ma anche un fratello, una fonte di ispirazione per la sua determinazione, semplicità e soprattutto AMORE PER LA VITA. Vogliamo ricambiarlo con un piccolo gesto e non lasciare nulla di intentato perché Tom e Daniele tornino a casa.

Tutte le donazioni verranno utilizzate per dare un supporto concreto per ritrovare tutte e due gli alpinisti. Le somme non utilizzate per tale scopo verranno devolute alle scuole del Pakistan per garantire ai ragazzi il diritto allo studio, come Daniele ha fatto e fa in ogni sua spedizione come Ambasciatore dei Diritti Umani.

Questo è il link dove poter effettuare una donazione:

https://www.gofundme.com/friends-of-daniele-and-tom-nanga-parbat-rescue?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=fb_dn_postdonate_r

https://www.gofundme.com/friends-of-daniele-and-tom-nanga-parbat-rescue?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=fb_dn_postdonate_r
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE