fbpx
HomeIn Primo PianoBallottaggio ad Anzio: accordo di apparentamento tra il Movimento 5 Stelle e...

Ballottaggio ad Anzio: accordo di apparentamento tra il Movimento 5 Stelle e il candidato sindaco Lo Fazio.

Articolo Pubblicato il :

Ballottaggio ad Anzio: accordo di apparentamento tra il Movimento 5 Stelle ed il candidato sindaco Aurelio Lo Fazio. Questa mattina i delegati di lista M5S Anzio hanno raggiunto l’accordo con le liste del  candidato di centrosinistra, che hanno accettato di sottoscrivere il codice etico dei 5 Stelle. Nelle scorse ore anche la lista “Anzio che verrà”, del candidato sindaco al primo turno Franco Pucillo, ha deciso di sostenere Lo Fazio.

“La nostra scelta – spiega in una nota il Movimento – è in coerenza con il  percorso della campagna elettorale, che ci ha visti in coalizione nell’area progressista, e dopo aver confrontato i rispettivi programmi elettorali, mettendo da parte ideologie o veti. La città deve avere un’opportunità  e gli elettori che voteranno al ballottaggio una alternativa più forte, per battere questo centro destra che è in perfetta continuità con la precedente amministrazione che ci ha portato allo scioglimento per mafia”.

Ringrazio il Movimento 5 Stelle per il sostegno e per l’apparentamento ufficiale” afferma il  candidato sindaco Aurelio Lo FazioLe incomprensioni si superano, c’è un obiettivo comune da raggiungere che è quello di chiudere la triste pagina della destra-centro alla guida della città per 26 anni, fino allo scioglimento per mafia. Sui punti del programma c’è ampia convergenza, sul codice etico non ho mai avuto difficoltà perché il rispetto delle regole ha caratterizzato la mia vita personale e politica. L’ho sottoscritto volentieri, anche perché con Ivano Bernardone candidato sindaco nel 2013 fummo antesignani rispetto al codice. Già allora mettevamo in guardia su certi fenomeni, il tempo ci ha dato ragione e sono certo che ce la daranno anche i cittadini. Andiamo ad amministrare la città.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE