fbpx
HomeArchivio CronacaBanda di ladri in azione nell’area di servizio di via dei Rutuli,...

Banda di ladri in azione nell’area di servizio di via dei Rutuli, ad Aprilia: portate vie slot machine e cambiasoldi. Indagano i Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Furto la notte scorsa all’interno di un’area di servizio nella zona di Casalazzara, al confine tra i Comuni di Aprilia ed Ardea. Attorno alle due, una banda di ladri è entrata in azione al civico 60 di via dei Rutuli, dove c’è il distributore della Q8 con annesso il bar-tavola calda “Blu Line”. I malviventi, hanno aperto con un frullino la serranda d’ingresso dell’attività, distrutto i vetri e poi fatto irruzione all’interno. Dal bar sono state portate via due macchinette slot-machine ed una cambia soldi, con ancora l’incasso all’interno.

A quanto pare la banda è fuggita via a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Sul posto, allertati dal sistema di allarme entrato immediatamente in funzione, si sono portati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Aprilia assieme alla vigilanza. Sono state avviate subito le indagini. Al vaglio dei militari le riprese delle telecamere di sorveglianza installate nell’area di servizio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE