fbpx
HomeArchivio Altre Notizie"Bandiera Blu, una conferma per San Felice Circeo"

“Bandiera Blu, una conferma per San Felice Circeo”

Articolo Pubblicato il :

Anche quest’anno il mare di San Felice Circeo ha ottenuto l’importante riconoscimento della Bandiera Blu, titolo assegnato dalla Foundation for EnvironmentalEducation (FEE) nel corso di una cerimonia di premiazione che si è svolta questa mattina a Roma nella sede del CNR. All’evento, su delega del sindaco Monia Di Cosimo, ha preso parte il vicesindaco Luigi Di Somma.

«Per noi – afferma il primo cittadino, Monia Di Cosimo – si tratta di un’importante conferma che va a certificare ulteriormente la qualità delle nostre acque di balneazione, come peraltro confermato di recente dall’Arpa, ma anche di altri indicatori come la gestione rifiuti, la sicurezza dei bagnanti. Come Amministrazione, siamo orgogliosi di aver ricevuto quest’importantissimo riconoscimento».

«Il vessillo di cui siamo stati insigniti oggi – aggiunge il vicesindaco, Luigi Di Somma – conferma la centralità di San Felice Circeo tra le migliori mete italiane per turismo balneare e non solo. Il nostro compito è valorizzare ancor più le tante ricchezze che il nostro paese ha da offrire».

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE