fbpx
HomeArchivio SportBasket A2, Girone Bianco Fase a orologio per la corsa ai Playoff....

Basket A2, Girone Bianco Fase a orologio per la corsa ai Playoff. Al “PalaBianchini” il Latina oggi ospita Chiusi.

Articolo Pubblicato il :

Basket A2. Girone Bianco Fase a orologio per la corsa ai Playoff. Al “PalaBianchini” il Latina oggi alle 19.00 ospita Chiusi. Dopo l’importante successo conquistato nel turno precedente sul difficile campo di Rimini, i pontino si apprestano ad affrontare la seconda gara della fase a orologio tra le mura amiche.

Il team toscano, degli ex nerazzurri Raucci, Bozzetto, Bolpin e Martini,  è reduce dallo stop casalingo nel match con Agrigento e arriverà a Latina agguerrito e pronto a lottare per conquistare i punti in palio.

D’altro canto gli uomini guidati da Coach Gramenzi sono intenzionati a dare continuità alla positiva prestazione mandata in scena a Rimini, consapevoli che mantenere alto il livello di concentrazione, sarà fondamentale.

Buone notizie in casa Benacquista Assicurazioni Latina Basket dal punto di vista del recupero dei giocatori infortunati, grazie all’ottimo lavoro che sta svolgendo lo staff sanitario. L’unico atleta sul quale non si ha ancora l’assoluta certezza circa la partecipazione alla gara è Ivan Alipiev. La decisione verrà presa soltanto prima della sfida.

Classifica Girone Bianco dopo la prima giornata

RivieraBanca Basket Rimini 6

Moncada Energy Agrigento 6

HDL Nardò 6

2B Control Trapani 6

Benacquista Assicurazioni Latina 4

Umana Chiusi 2Le parole di Coach Franco Gramenzi: “Arriviamo a questo incontro con una migliore condizione fisica e soprattutto dopo la buona prestazione di Rimini, con un buon morale. Chiusi è un avversario duro da affrontare, con l’innesto di Ikangi hanno dato ulteriore fisicità e profondità al roster. Dobbiamo prendere energia dal buon risultato di Rimini e focalizzarci sulle nostre qualità a prescindere dal tipo di avversario che troviamo. Lo staff medico lavora quotidianamente per il pieno recupero dei giocatori infortunati, al momento L’unico dubbio lo abbiamo su Alipiev, il cui eventuale impiego

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE