fbpx
HomeArchivio SportBasket A2 maschile, fase salvezza: il Latina Basket dovrà disputare altre 10...

Basket A2 maschile, fase salvezza: il Latina Basket dovrà disputare altre 10 partite.

Articolo Pubblicato il :

Basket A2 maschile, fase salvezza: il Latina dovrà disputare altre 10 partite. Nelle scorse ore è stato ufficializzato il calendario della post season, che vedrà i nerazzurri disputare altre 10 gare di andata e ritorno. Latina dovrà confrontarsi con altre 5 compagini, tutte in lizza per raggiungere l’importante obiettivo della permanenza nella categoria.

Dal 5 maggio al 9 giugno Latina si troverà di fronte Cento, Chiusi, Nardò, Agrigento e Roma. Sarà un periodo di grande intensità con partite ravvicinate e trasferte non sempre agevoli.

Il primo incontro è in programma per domenica 5 maggio alle 18.00: Latina sarà impegnato sul campo del Cento.

Intanto, il Latina Basket, da sempre attento ai temi dell’inclusione e ai valori dello sport, nella giornata di lunedì prossimo, 29 aprile, prenderà parte a un evento  legato al Patto Educativo di Comunità organizzato e patrocinato dal Comune di Cisterna.

Il progetto elaborato dall’Istituto Scolastico Leone Caetani dal titolo I ragazzi Contano “Scuola in movimento” sarà ospitato presso il Palasport di Cisterna, in occasione della prima giornata, il tema principale sarà lo sport come viatico di un messaggio di integrazione, inclusione e fair play.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE