Basket A2 maschile: il Latina si accinge ad affrontare la sua seconda partita casalinga sul parquet del palazzetto dello sport di Ferentino, dove oggi riceverà Rieti.
Palla a due ore 19:00 per uno dei derby laziali del girone Verde del Campionato di Serie A2 Old Wild West.
C’è energia in casa Benacquista, la squadra si è allenata con grande impegno e dedizione e anche i nuovi arrivati si stanno integrando molto bene nel gruppo. Gli uomini guidati da Coach Sacco stanno lavorando intensamente in palestra e la loro coesione cresce giorno dopo giorno. L’innesto di due giovani interessanti, Rapetti e Zangheri, provenienti da piazze molto importanti come Milano e Trento, ha dato ulteriore vigore e l’esperienza di Mayfield è un valore aggiunto di alto livello.
Non ci sono partite più semplici di altre, soprattutto in questa fase particolare della stagione nerazzurra, in cui deve anche fare a meno di Gabriele Romeo ancora fermo per infortunio, ma la squadra è pronta a sfidare ogni avversario con grinta e intensità. La concentrazione è un elemento fondamentale e Capitan Parrillo e compagni sono pronti a scendere in campo con il piglio giusto. La gara dell’andata, disputata al PalaSojourner, si era conclusa con il successo reatino (90-70).
Forza ragazzi! Nota: Sarà consentito l’accesso al palazzetto a un numero massimo di 200 spettatori, di cui il 10% riservato alla squadra ospite. Per Latina verrà data priorità agli abbonati. I posti dovranno essere prenotati inviando un’e-mail a ticket@latinabasket.it