fbpx
HomeArchivio SportBasket A2 maschile: turno infrasettimanale per il Latina, stasera si gioca in...

Basket A2 maschile: turno infrasettimanale per il Latina, stasera si gioca in casa contro Cantù.

Articolo Pubblicato il :

Basket Serie A2 maschile: Latina si appresta a disputare il primo impegno infrasettimanale della stagione. Questa sera, con palla a due alle 20.30, i nerazzurri riceveranno sul parquet del PalaBianchini l’Acqua San Bernardo Cantù, una delle squadre create per disputare una stagione di vertice e puntare al salto di categoria.

Sarà una partita impegnativa per i ragazzi di Coach Di Manno che dovranno rimanere concentrati e uniti per tutta la durata del match per tenere testa agli avversari.

I nerazzurri, reduci dalla sfida al photofinish di sabato scorso con Cremona, non hanno ancora smosso il proprio punteggio in classifica e proveranno a sfruttare al meglio l’opportunità di giocare nuovamente tra le mura amiche.

Sul fronte avversario, i canturini, che di punti in classifica ne hanno 2 (frutto del successo esterno a Cremona – 87-90 – nel primo turno) arriveranno a Latina dopo aver giocato in casa, anche loro, una sfida decisa negli ultimi secondi e che ha visto gli uomini guidati da Coach Cagnardi (subentrato dopo l’esonero di Meo Sacchetti) cedere il passo a Treviglio con il risultato di 89-90.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE