Basket maschile serie A2: inizia in trasferta la regular season del Latina. Questa domenica pomeriggio alle 18.00 si gioca la prima giornata di campionato. I nerazzurri saranno impegnati sul parquet del “PalaGianniAsti” contro i padroni di casa della Reale Mutua Torino, una delle squadre più forti del girone.
Terminato il periodo di preparazione, il Latina si appresta ora ad affrontare la prima fase di qualificazione del Campionato di Serie A2 Old Wild West. Per gli uomini guidati da Coach Giuseppe Di Manno l’esordio sarà in trasferta sul difficile campo del Pala Gianni Asti.
La stagione non sarà semplice, il campionato si preannuncia fin da subito intenso, equilibrato e molto competitivo, ma la Benacquista ha lavorato bene e con grande impegno durante tutta il periodo di preparazione ed è pronta ad affrontare i propri avversari garantendo determinazione, energia e concentrazione.
Il primo appuntamento vede Latina confrontarsi con una delle squadre più forti del girone, ben allenata e costruita, fin dalla passata stagione, per disputare un campionato di vertice, ma sul fronte nerazzurro c’è tanta voglia di iniziare e di giocare la migliore partita possibile.