Basket serie A2 maschile: è arrivato il momento dell’esordio. Questa domenica 1° ottobre alle 18.00 si alzerà il sipario sul campionato e la Latina Basket affronterà la compagine della Moncada Agrigento sul parquet del PalaEmpedocle. Giovedì scorso, intanto, la società pontina si è presentata alla città.
Sul parquet della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto di Latina, alla presenza anche dei ragazzi del settore giovanile e dei bimbi del minibasket, il club nerazzurro ha condiviso il proprio entusiasmo e l’inesauribile passione con tutte le persone che hanno affollato gli spalti.
È stato un bel momento di aggregazione con la presentazione dei giocatori della prima squadra, che hanno ricevuto l’applauso del pubblico, con la menzione anche di tutti i ragazzi e gli staff del settore giovanile e del minibasket.
È stata anche l’occasione per mostrare a tutti la nuova divisa da gioco della Benacquista Assicurazioni Latina Basket per la stagione 2017/18, sia nella versione nera, con cui giocheranno le partite in casa, sia bianca con cui affronteranno le sfide in trasferta.