Le altre quattro cittadine pontine al voto, Bassiano, Lenola, Sonnino e Campodimele – con meno di 5mila abitanti – hanno eletto il sindaco al primo turno. Grande riconferma per il Comune di Bassiano: plebiscito di voti, infatti, per il sindaco uscente Domenico Guidi del centrosinistra che tornerà a governare la città per altri 5 anni. Guidi ha ottenuto ben il 70% di preferenze (600 voti). Ruggero Cacciotti della lista civica “Amare Vassiano” ha ottenuto il 7,6% (65 voti), e Giuseppe Mazzocchi di “Bassiano nel Cuore” il 4,7% (40 voti).
La cittadina di Lenola elegge sindaco Fernando Magnifico e premia il suo nuovo progetto politico, ottenendo con la lista “Insieme per Lenola” il 60,2% di voti. Il sindaco uscente, Andrea Antogiovanni, si ferma al 39,7%.
Luciano De Santis è il nuovo sindaco di Sonnino. Eletto con la lista Sonnino Insieme, De Santis ottien il 65,9% di voti. L’avversaria Alice Lazzarini, della lista “Cambiamo Sonnino”, viene votata dal 34% degli aventi diritto.
A Campodimele viene eletto sindaco Roberto Zannella, con il 60,3% di preferenze, sostenuto dalla lista civica “I Giovani di Campodimele”. L’avversario Emanuele De Luca ottiene il 39,6% di voti.