fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Bella Ciao”, parole, musiche e canti per la Liberazione con il Teatro...

“Bella Ciao”, parole, musiche e canti per la Liberazione con il Teatro Bertolt Brecht di Formia.

Articolo Pubblicato il :

Il Teatro Bertolt Brecht di Formia celebra la Festa della Liberazione continuando la bella tradizione degli ultimi anni. A causa dell’emergenza sanitaria ancora un appuntamento in modalità on line sperando con il nuovo decreto di tornare presto in presenza. Domani, domenica 25 aprile, alle ore 18:00 “Bella Ciao”, parole, musiche e canti per la liberazione in diretta sulle pagine Fb Teatro Bertolt Brecht, Teatro Bertolt Brecht Formia e Festival dei teatri d’arte mediterranei.

L’appuntamento si inserisce all’interno della rassegna “Incontri e Racconti”, del progetto della Regione Lazio “Officine Culturali” e del riconoscimento del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Le letture e gli interventi musicali saranno a cura di Maurizio Stammati, Pompeo Perrone, Chiara Ruggeri, Dilva Foddai, Chiara Di Macco, Antonio Pernarella e Guido Falco, montaggio di Marco Mastantuono, audio e luci di Antonio Palmiero.

“La liberazione è una festa e Bella Ciao un inno alla libertà, per questo abbiamo voluto essere presenti in questa giornata con un piccolo omaggio ai partigiani, al 25 aprile, al senso vero del bisogno di festa che questo giorno porta con sé. Parole canzoni e musiche per non dimenticare chi ci ha liberato dal fascismo e ci ha donato la libertà e la Carta Costituzionale più bella d’Europa”, afferma il direttore artistico Maurizio Stammati.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE