Calcio di Lega Pro, girone C: il Latina questo sabato scende in campo al “Partenio- Lombardi” contro Avellino. Il fischio d’inizio è fissato alle 20.30. Per l’acquisto dei biglietti, hanno fatto sapere dalla società nerazzurra, sarà obbligatoria la “Fidelity Card” (già tessera del tifoso). “La decisione è stata assunta dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, sulla base dell’elevato grado di rischio attribuito alla gara. A disposizione della tifoseria pontina ci saranno 250 biglietti.
“Per il rilascio della fidelity card della società Latina Calcio – spiega una nota della società – gli interessati dovranno recarsi personalmente presso gli uffici dello stadio con orario 10,00 – 13,00 e 16,00 – 19,00 con copia del documento di identità e copia della tessera sanitaria e dovranno sottoscrivere il modulo privacy per il relativo rilascio che non sarà immediato.
Il costo della tessera e pari ad € 5,00 e potrà essere utilizzata anche per l’intera stagione in caso di trasferte classificate a rischio dall’Osservatorio.