Calcio di Serie D: l’Aprilia in settimana ha trovato l’accordo, anche per la stagione 2021/2022, con i centrocampisti classe 2002 Giuseppe Bianchi e Valerio Ruggieri che resteranno entrambi a disposizione della prima squadra. Entrambi hanno iniziato la preparazione estiva alla Pineta dei Liberti.
Queste le parole di Bianchi: “A livello personale sono molto contento di essere stato confermato e di far parte di questo gruppo e di questa società. Mi metterò a disposizione della squadra con il massimo impegno, cercando di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società. Per quanto riguarda l’anno scorso, la cosa che ho notato è stata la crescita della squadra a livello di gioco e lo spirito di gruppo. A mio parere è stato un anno molto difficile causato principalmente dall’avviarsi del periodo pandemico e a seguito del mio infortunio. Sono certo che quest’anno disputeremo una grande stagione”.
Ottimista anche Ruggieri: “La scorsa stagione è stata un po’ particolare per me come per tutti visto la situazione legata al Covid, nonostante tutto ho avuto l’opportunità di affacciarmi in prima squadra e di confrontarmi con i più grandi. Ho cercato di farmi notare e crearmi il mio spazio e devo ringraziare il mister Galluzzo per la fiducia che mi ha dato. Ho avuto poche possibilità di giocare ma ho comunque accumulato un’esperienza tale che spero possa servirmi per questa nuova stagione. Sono contento della conferma e della fiducia da parte della società. Questa stagione speriamo di migliorare quanto fatto lo scorso anno perché la squadra è forte e con i nuovi innesti sono sicuro che ci toglieremo molte soddisfazioni”.