fbpx
HomeArchivio SportCalcio di serie D: campionato fermo sino al 23 Gennaio, rinviata anche...

Calcio di serie D: campionato fermo sino al 23 Gennaio, rinviata anche la gara di recupero della 16esima giornata Carbonia-Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie D, girone G: il campionato, lo ricordiamo, è fermo sino al 23 Gennaio, a causa dell’aumento dei contagi Covid. Nelle scorse ore, la Lega Nazionale Dilettanti  ha deciso di rinviare a data da destinarsi anche la gara di recupero della 16esima giornata che l’Aprilia Calcio avrebbe dovuto giocare il prossimo 19 gennaio in casa del Carbonia. Decisone presa a seguito della richiesta inoltrata dalla Società ospitante.

SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI REGIONALI FINO AL 23 GENNAIO ED OBBLIGO DI GREEN PASS RAFFORZATO PER GLI OVER 12

 Il CR Lazio, lo ricordiamo, ha disposto nei giorni scorsi la sospensione dell’attività Regionale e Provinciale (campionati, coppe e tornei) sia della LND che del SGS fino al 23 gennaio 2022 compreso.

Sono entrate in vigore ancghe alcune disposizioni governative le quali prevedono, tra l’altro, l’obbligo del possesso del “Green Pass Rafforzato” per lo svolgimento dell’attività degli sport di squadra anche se effettuati all’aperto per i maggiori di 12 anni.

Tale obbligo riguarda anche le sedute di allenamento che, pertanto, dalla data odierna, possono essere svolte solo dagli atleti in possesso della predetta certificazione verde.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE