La società F.C. Aprilia rende noto che le due gare di finale dei play-off di Eccellenza saranno disputate contro la società Sasso Marconi.
La gara di andata sarà svolta allo stadio “G. Carbonchi” di Sasso Marconi domenica 4 giugno, con calcio d’inizio previsto per le ore 16.30.
Il Sasso Marconi è arrivato alla finale della fase nazionale dei play-off superando il Folgore Rubiera, squadra seconda classificata nel Girone “A” dell’Eccellenza emiliano-romagnola. Dopo lo 0-0 della gara di andata, i prossimi avversari dell’Aprilia hanno superato per 1-0 gli avversari nella gara di ritorno disputata domenica 28 maggio.
Arrivato secondo nel Girone “B”, il Sasso Marconi ha concluso il campionato a quota 74 punti, dietro il Rimini che ha conquistato il titolo con ben 98 punti. A differenza del Girone “B”, che conta 18 squadre, il Girone “A” dell’Eccellenza dell’Emilia-Romagna è stato disputato da 20 squadre.
L’appuntamento per la gara di ritorno è fissato per domenica 11 giugno al “Quinto Ricci”, sempre alle 16.30. Gara a cui speriamo di vedere un grande pubblico. Per spingere i nostri ragazzi verso quel traguardo che si sta avvicinando sempre più.