fbpx
HomeArchivio CronacaCambio al vertice del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza...

Cambio al vertice del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Latina.

Articolo Pubblicato il :

il Tenente Colonnello Angelo Andreozzi

Cambio al vertice del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Latina. Passaggio di consegne tra il Maggiore Francesco Calimero, che è stato alla guida del reparto per 3 anni, ed il Tenente Colonnello Angelo Andreozzi, che assume ora il comando.

Il Tenente Colonnello Angelo Andreozzi, 48 anni, originario di Fondi, laureato in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, giunge nella provincia pontina dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Roma dove, negli ultimi quattro anni, è stato Comandante del Gruppo Tutela Mercato Beni e Servizi.

L’Ufficiale, nel suo intervento di saluto, ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferirgli il nuovo e prestigioso incarico, assicurando da subito il massimo impegno e una assoluta collaborazione alle Autorità per proseguire e sviluppare l’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico-finanziari attraverso un’azione operativa equilibrata, efficace, attagliata alla realtà socio-economica della provincia pontina nonché sinergica con le altre Forze di Polizia, nell’ottica di salvaguardare  l’economia sana, favorendone il rilancio, a tutela della collettività e l’ordine pubblico economico.

Il neo Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto Maria Palma, ha rivolto, al Ten.Col. Angelo Andreozzi, il suo personale augurio di “buon e lavoro”, rinnovandogli sentimenti di fiducia nella sua opera alla guida del Reparto investigativo di punta della provincia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE