“Camminata in Viola lungo le Mura” questa domenica Roma per il riconoscimento della fibromialgia. Aderisce anche la sezione di Aprilia dell’’Aisf – l’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica – guidata da Gabriella Lecce. L’appuntamento è per questa domenica 6 Novembre, con raduno alle 10.00 del mattino da Piazza di San Giovanni in Laterano.
Roma Cammina, in collaborazione con il Comitato Mura Latine e l’associazione Aisf Odv, hanno organizzato un cammino attraverso Il quale scoprire parte delle tracce delle Mura Aureliane. Vuole essere anche e soprattutto un momento di confronto e di sensibilizzazione sulla FIBROMIALGIA, un modo per accendere sempre di più i riflettori sul mancato riconoscimento della patologia.
Come segno visibile a tutti i partecipanti verrà chiesto di indossare qualcosa di viola.
L’associazione Aisf ha chiesto la “massima partecipazione di pazienti, sostenitori, amici, parenti, ognuno come può o camminando o con la loro presenza alla partenza, all’arrivo o durante le tappe con striscioni per dare più visibilità possibile e assicurare la buona riuscita dell’evento”.
Per info (modalità di iscrizione,durata, percorso, quota di partecipazione comprensiva di assicurazione ecc..) cliccare al seguente link:
Per un collegamento veloce al modulo di iscrizione: