fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCampagna vaccinale nel Lazio, la Regione: “un terzo degli adulti ha fatto...

Campagna vaccinale nel Lazio, la Regione: “un terzo degli adulti ha fatto la dose booster. Ieri somministrati 57mila vaccini”. Occhi ai falsi messaggi.

Articolo Pubblicato il :

Prosegue senza sosta nel Lazio la campagna di vaccinazione, un adulto su tre nella nostra regione ha ricevuto la dose booster. “Siamo a 1,6 milioni di terze dosi somministrate – ha sottolineato l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato  con oltre 10 milioni e mezzo di somministrazioni complessive di vaccino. Per la prima volta la popolazione over 12 non vaccinata scende sotto le 400mila unità. Gli over 12 anni in doppia dose hanno raggiunto il 90%. Bisogna continuare a correre con le terze dosi – ha ribadito D’Amato – e per chi non avesse prenotato invitiamo a farlo”.

La Regione Lazio, inoltre, segnala che è in corso un’attività di falsi messaggi inviati agli utenti a cui non bisogna rispondere assolutamente. Il messaggio è del tipo: ‘potrai ricevere il buono spesa per Natale, Lazio Christmas’. “Non bisogna assolutamente rispondere – ribadisce la Regione – e segnalare alla Polizia postale per gli accertamenti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE