fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCasello 45, "Dopo la chiusura preoccupati per le esigenze sanitarie dei residenti"

Casello 45, “Dopo la chiusura preoccupati per le esigenze sanitarie dei residenti”

Articolo Pubblicato il :

Il Tribunale del Malato di Aprilia interviene sui disagi che stanno vivendo i residenti di Casello 45 a causa della chiusura del passaggio a livello imposto per la realizzazione del sottopasso ferroviario.

“Abbiamo contattato il sindaco di Aprilia Antonio Terra, – spiega Claudio Frollano –  per chiedere chiarimenti circa lo stato dell’arte. L’amministrazione ha già provveduto a contattare il personale 118 e comunicato loro i percorsi alternativi da effettuare in caso di urgenze. Soddisfatti di questo intervento chiediamo maggiore attenzione ed impegno a sostegno delle famiglie residenti specie per quanto riguarda le necessità sanitarie. Chiediamo a tale proposito che presto si possa aprire al transito via Vesuvio. L’amministrazione comunale, inoltre, ci ha comunicato l’istituzione di corse straordinarie di bus navette”.

La strada interessata ricade per metà sul territorio apriliano per metà su quello di Nettuno. “Auspichiamo soluzioni a breve termine. – Dice Frollano – Siamo stati informati che per aprire via Vesuvio ci vorranno 60 giorni”.

Il cantiere per il sottopasso potrebbe durare oltre un anno.

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE