fbpx
HomeCronacaCISTERNA - Maltrattava la moglie incinta ed i suoi due figli di...

CISTERNA – Maltrattava la moglie incinta ed i suoi due figli di 3 e 7 anni. La donna trovata col volto tumefatto.

Articolo Pubblicato il :

Maltrattava la moglie, una 37enne di Cisterna al sesto mese di gravidanza, ed i suoi due figli di 3 e 7 anni. I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare a carico di un 37enne, anche lui di Cisterna. All’uomo è stato imposto anche il divieto di avvicinamento e gli è stato applicato il braccialetto elettronico. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato la donna con il volto tumefatto.

“L’attività di indagine da parte dei militari – si legge nella nota – è iniziata quando la donna, esasperata dalle continue violenze subite dal marito, richiedeva l’intervento dei Carabinieri.

I militati intervenuti notavano immediatamente il viso tumefatto della donna che facevano presupporre di violenze appena subire e per tale motivo veniva informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina il quale autorizzava la richiesta di allontanamento urgente dalla casa familiare che veniva poi confermata per iscritto tramite decreto.

Successivamente il Tribunale di Latina convalidava la richiesta del Pubblico Ministero emettendo ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla parte offesa con applicazione di braccialetto elettronico”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE