fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCisterna, in pagamento i contributi dei canoni di locazione

Cisterna, in pagamento i contributi dei canoni di locazione

Articolo Pubblicato il :

Contributi per il pagamento dei canoni di locazione: il Comune di Cisterna fa sapere che sono in pagamento, dallo scorso fine gennaio, le somme assegnate per il 2011, 2013 e 2014. In tanti, però, ancora non si sono recati allo sportello per ritirare il contributo. Il consiglio per chi non ha ancora provveduto alla riscossione di quanto spettante, – fa presente il Settore Welfare del Comune – è di affrettarsi, in quanto il termine ultimo  per incassare il mandato è stato fissato al 30 novembre prossimo.

“I beneficiari – spiega la nota del Comune – dovranno recarsi presso la Banca Popolare del Lazio muniti di documento di riconoscimento  per la riscossione e chiedere del mandato di pagamento per i canoni di locazione secondo l’annualità per cui spetta il contributo.

Le graduatorie definitive, gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, sono consultabili sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it nella sezione “Servizi Sociali”, sull’Albo Pretorio on-line dell’Ente e presso lo Sportello del Segretariato Sociale PUAC sito in Corso della Repubblica, 186, 1° piano.

7

 

 

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE