Cliente colto da arresto cardiaco soccorso all’Esselunga di Aprilia: arriva una nota di merito da parte dell’ A.A.S.I., l’Associazione Autisti Soccorritori Italiani. Un ringraziamento è stato fatto al direttore del supermercato e a tutto il personale dell’Esselunga di Aprilia “per aver affrontato – si legge – un’emergenza sanitaria e per aver diffuso la cultura della cardioprotezione”.
“L’AASI, attenta alle problematiche quotidiane del servizio urgenza emergenza sanitaria nelle regioni e provincie autonome e alle questioni di interesse sanitario in generale, con riferimento alle notizie a mezzo stampa pubblicate su diverse testate giornalistiche, inerente l’impegno del personale dell’Esselunga di Aprilia nel soccorre un cliente colto da arresto cardiaco praticando le manovre di rianimazione cardiopolmonare e l’uso del DAE.
L’AASI, a nome del presidente, Dr. Stefano Casabianca, di tutti gli associati e simpatizzanti, manifesta, con questa missiva, una nota di merito per il direttore e per tutto il personale dell’Esselunga di Aprilia per aver affrontato una emergenza sanitaria, per essere con loro impegno agenti di cambiamento per la diffusione della cultura della cardioprotezione”.