fbpx
HomeArchivio CronacaCocaina, marijuana e tre coltelli a serramanico: una 32enne deferita in stato...

Cocaina, marijuana e tre coltelli a serramanico: una 32enne deferita in stato di libertà

Articolo Pubblicato il :

Cocaina, marijuana e tre coltelli a serramanico: una 32enne è stata deferita in stato di libertà dai Carabinieri di Pontinia che, nel corso di un controllo serale e a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare nei confronti della donna, hanno trovato poco più di mezzo grammo di cocaina e un etto di marijuana in un involucro d plastica, mentre i tre coltelli erano nascosti in un borsello.

Durante la serata del 22 agosto, in Pontinia, personale della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito di specifiche attività del controllo del territorio, ed in particolar modo rivolte al contrasto e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà una donna di 32 anni, originaria della provincia di Latina.

La predetta, a seguito di perquisizione veicolare e successivamente domiciliare, veniva trovata in possesso di grammi 0,65 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e gr. 106 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, occultati all’interno di un involucro di plastica, nonché nr. 3 coltelli a serramanico, occultati all’interno di un borsello. La sostanza stupefacente ed i coltelli venivano sottoposti a sequestro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE