“Coloriamo Aprilia”: splendida giornata quella di sabato scorso, 19 maggio, organizzata dal Ciap, il Consorzio Industriali di Aprilia: 11 artisti apriliani hanno realizzato delle opere pittoriche sui cubi di cemento installati nella zona industriale della città. Un progetto di riqualificazione pensato dal Ciap per Aprilia, al quale hanno aderito numerose realtà del territorio.
“Innanzitutto i ringraziamenti a tutti coloro che hanno in un modo o nell’altro contribuito alla riuscita di questo evento. – spiega il presidente del Ciap, Marco Braccini – Grazie a tutti gli artisti. Grazie a Stefano Graziani della Comsider che ci ha deliziato il palato con le buonissime pizze di Marco degli Schiavi. Grazie a Lino Grillo della RistoTime che ha cucinato per noi delle buonissime penne all’arrabbiata e ci ha fornito il gazebo per ristorarci all’ombra; a Monica Iossa della ITL che ci ha regalato l’acqua. Grazie ad Angelo Tassi della Service Point che ci ha donato le bevande per dissetarci. Grazie a Benedetto Lacchè della Edil RIv che ci ha fornito gli splendidi colori. Spero di non aver dimenticato nessuno. Spero di aver creato un bellissimo precedente che invogli imprese e privati a dare un contributo per far diventare più bella Aprilia”.
Ecco gli artisti che hanno partecipato all’iniziativa “Coloriamo Aprilia”:
Steven James Vittoni, Carmelo Randazzo, Maria Petito, Sabrina Carucci, Valentina Spaziani, Erika Mallardi, Maio Spagnoli, Germana Picchioni, Daniela Palombi, Annalisa Pisano, Antonella Stecca, Riccardo Tassi, Camilla Braccini.