fbpx
HomeArchivio Altre NotizieComunità Montana Lepini-Ausoni. Online il sito dedicato al Contratto di Fiume Amaseno

Comunità Montana Lepini-Ausoni. Online il sito dedicato al Contratto di Fiume Amaseno

Articolo Pubblicato il :

Il lockdown dello scorso 10 marzo ha imposto un blocco inaspettato, quanto repentino, di tutte le attività della nostra quotidianità, dal quale non sono esenti i progetti portati avanti dalla XIII Comunità Montana Lepini – Ausoni.

Il progetto che più di tutti ha risentito dello stop, visto anche il grande numero di partecipanti che di volta in volta animano gli incontri e gli eventi organizzati, è senza dubbio quello dedicato al Contratto di Fiume Amaseno, che fa della partecipazione e del confronto la sua ragion d’essere.

L’Ente montano, però, neanche in questo momento avverso si è perso d’animo, e ha sfruttato il periodo di sospensione delle attività svolte in pubblico per mettere a punto un sito web interamente dedicato al progetto consultabile all’indirizzo: www.cdfamaseno.it.

Secondo Onorato Nardacci, Commissario straordinario Liquidatore della XIII Comunità Montana: “Il Contratto di Fiume Amaseno riuscirà a raggiungere l’obiettivo di rivalutare il territorio solo se la visone comune che è alla base del progetto sarà condivisa dal maggior numero di persone. In questo periodo di stop, ma non solo, il sito web sarà un efficace strumento per la condivisione dei risultati raggiunti dal progetto e un’opportunità in più, per chi ancora non lo avesse fatto, per capire cos’è il contratto di Fiume, e magari invogliarlo a partecipare alle prossime iniziative”.

Il sito web si articola in più pagine che spiegano cosa sono i Contratti di Fiume, come funziona il processo alla loro base, gli obiettivi che si vogliono raggiungere con il Contratto di Fiume Amaseno e l’elenco di tutti i sottoscrittori del Manifesto d’Intenti. Sono presenti, inoltre, delle sezioni relative agli eventi già svolti, con tanto di gallery, e un form diretto per comunicare con l’Ufficio di Coordinamento e Comunicazione dedicato al progetto.

Se ancora non lo aveste fatto, altre al neonato sito web, vi invitiamo a visitare anche le pagine social dedicate al progetto, su Facebook: Contratto di Fiume Amaseno – XIII Comunità Montana, e su Instagram: cdfamaseno.

 

 

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE