fbpx
HomeCronacaCon passamontagna, guanti e cannocchiali armeggiavano attorno ad un’auto, ad Aprilia: due...

Con passamontagna, guanti e cannocchiali armeggiavano attorno ad un’auto, ad Aprilia: due giovani in manette, un minore denunciato.

Articolo Pubblicato il :

Con passamontagna, guanti e cannocchiali armeggiavano attorno ad un’auto parcheggiata in via Poma, ad Aprilia: due giovani sono finiti in manette, un loro complice – ancora minorenne – è stato denunciato a piede libero. L’operazione è stata condotta lo scorso martedì pomeriggio dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Aprilia. Ai militari era stato segnalato un furto all’interno di un’auto. Dalla vettura era stato asportato un marsupio. Addosso ai tre giovani sono stati trovati alcuni effetti personali della vittima e soprattutto un passamontagna, uno scaldacollo, guanti e cannochiali. Tutti, ora,devono ora rispondere di furto aggravato in concorso.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, venivano tratti in arresto due autori del furto, per i quali nella mattinata di ieri ha avuto luogo il rito direttissimo presso il Tribunale di Latina, con la convalida dell’arresto; mentre il terzo giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria minorile.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE