Prima data in Italia giovedì 14 dicembre alle 21.00 al Teatro Europa di Aprilia di Kaylah Harvey and The Bronx Black Keys in uno spettacolo natalizio di Gospel.
Kaylah Harvey è la nuova e prorompente Voce della Black Community di New York, cresciuta nel Bronx e da subito si è fatta conoscere per la rilassatezza cristallina delle sue doti vocali messe in risalto da intensi panorami timbrici. Si presenta come leader per la prima volta in Italia e in Europa in uno spettacolo preparato come colonna sonora di un viaggio musicale rallentato dallo scorrere nelle vene e nella mente di quel ritmo incalzante fatto di applausi e canti e di forti comunicazione corporea.
Oltre al grande talento, alla base del successo c’è un sentimento vivo e respirante che Kaylah Harvey possiede, avendo già vinto premi ambiti e prestigiosi come uno dei migliori nuovi gruppi Gospel negli Stati Uniti. Una vera e propria aura di sacralità circonda questo gruppo, e le atmosfere paradisiache dei loro concerti assumono ancora più centralità, supportate dall’M String Quartet, in una performance esclusiva, unica e innovativa che si conclude in un’esplosione di gioia che invade il cuore.
Kaylah Harvey e i suoi ragazzi tracciano magnificamente una formula spirituale gospel-pop innovativa e mai scontata, confermando in pieno la bontà e le preziose doti interpretative di ciascuno dei singoli vocalist. L’innesto dell’M String Quartet evoca ballate intrise di Groove e piacevoli colorazioni Up Tempo tra voci e strumenti per incantare ciascuno dei loro spettatori, canzoni e successi della tradizione nero-americana.
Biglietti euro 20-25-30 presso il botteghino Teatro Europa e online su www.ciaotickets.com
Info 335.8059019-06.97650344
CONTATTI
TEATRO EUROPA
Corso Giovanni XXIII, 32
04011 Aprilia (LT) – Italia
Tel. 06.97650344
Cell.335.8059019
E-mail: info@teatroeuropadiaprilia.com
Website: www.teatroeuropadiaprilia.com