fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Concerto per la Pace” a Lanuvio: l’associazione Liberi di Suonare consegna i...

“Concerto per la Pace” a Lanuvio: l’associazione Liberi di Suonare consegna i fondi raccolti alla Caritas di Campoleone.

Articolo Pubblicato il :

“Concerto per la Pace” dello scorso 30 aprile a Lanuvio: l’associazione culturale “Liberi di Suonare” ha consegnato i fondi raccolti nel corso della serata, 950 euro, alla Caritas di Campoleone che, fin dall’inizio del conflitto in Ucraina, si sta adoperando per il sostegno alle famiglie rifugiate nel territorio di Lanuvio.

“Un risultato oltre ogni aspettativa, quello dello scorso 30 aprile, – racconta l’associazione Liberi di Suonare – quando in un pomeriggio di musica e parole, grazie alle donazioni di cittadini e sponsor, sono stati raccolti ben 950 euro.

Ora questo denaro servirà per aiutare famiglie in difficoltà, grazie al prezioso lavoro che la Caritas di Campoleone svolge quotidianamente sul territorio, secondo quei valori di solidarietà che l’Associazione Liberi di Suonare da sempre condivide e sostiene, anche attraverso le proprie iniziative.

Ancora grazie quindi a tutti i cittadini che hanno contribuito, alle aziende che hanno sostenuto l’evento, e ad Altrosenso, Overbeat, Valeriano Fiori, Innocente e Marco Panetta, gli artisti che hanno contribuito con la loro musica, mandando dal palco un messaggio forte per dire no alla follia della guerra, per una cultura basata sulla Pace, sulla solidarietà e sulla parità di diritti per tutti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE