La Virtus Basket Aprilia, dopo aver annunciato il rinnovo della fiducia per la stagione 2021/22 a coach Lorenzo Rubinetti e allo staff tecnico, anche dalla rosa delle giocatrici arrivano conferme importanti: Giorgia Ricciutelli ed Ilaria Puleo faranno parte anche quest’anno della formazione apriliana. Ed è stato annunciato anche un nuovo arrivo, quello della giocatrice Eleonora Santulli.
Questo deve essere l’anno dell’affermazione per Puleo e Ricciutelli, pronte per trasmettere in campo tutto il proprio bagaglio tecnico. Siamo fieri quindi di avere di nuovo nel roster le nostre numero 12 e 13.
Tra rinunce e conferme, nei giorni seguenti verranno invece comunicati nuovi arrivi in casa Virtus. Ma il primo ve lo vogliamo già svelare: ritorna con grande entusiasmo alla corte di coach Rubinetti, Eleonora Santulli.
Protagonista della cavalcata delle bianco-rosse nella stagione 2019-20, poi fermata sul più bello a causa del Covid, Santulli è una giocatrice di qualità e quantità, ideale per il gioco del tecnico capitolino.