fbpx
HomeArchivio PoliticaConsiglio Comunale di insediamento a Cisterna, con il giuramento del sindaco Mauro...

Consiglio Comunale di insediamento a Cisterna, con il giuramento del sindaco Mauro Carturan.

Articolo Pubblicato il :

il sindaco di Cisterna, Mauro Carturan

Consiglio Comunale di insediamento questa mattina a Cisterna, nella Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo dei Servizi, con il giuramento del sindaco Mauro Carturan e la presentazione della giunta, già ufficializzata lo scorso 25 giugno. L’Assise, con 16 voti favorevoli ed un astenuto, ha proclamato Presidente del Consiglio Comunale Pier Luigi Di Cori; scelta non condivisa dall’opposizione che, per protesta, ha lasciato l’aula. Il vice presidente del Consiglio sarà l’ex candidata sindaco Maria Innamorato.

La nuova Giunta comunale di Cisterna, lo ricordiamo, è composta da sei assessori (tre donne e tre uomini): è stato nominato vicesindaco Federica Agostini (Fratelli d’Italia) alla quale va anche la delega alla Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica.

Gli altri assessori sono Renato Campoli (Cisterna democratica) con delega all’Urbanistica ed Edilizia Privata; Federica Felicetti (Lega) con delega ai Servizi Sociali e Sanità; Simonetta Antenucci (Udc) con delega ai Lavori Pubblici e Periferie; Alberto Ceri (Cisterna ideale) con delega al Verde e decoro Pubblico, Bandi sportello Europa, Rapporti col cittadino e associazioni, Digitalizzazione, semplificazione e smart city; Andrea Tagliaferro (Cisterna Domani) Commercio e Sportello Turistico.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE